Noleggio piattaforme elettriche e sollevatori telescopici

Sollevatori telescopici con tecnologia all’avanguardia a Melfi

L’azienda di Melfi ha da sempre puntato molto sulla varietà e sulla qualità dei suoi mezzi industriali per il noleggio, per venire incontro alle specifiche necessità di una vasta gamma di clienti e di interventi. Tra i mezzi più richiesti ci sono le piattaforme elettriche, che assicurano lavorazioni sino a 70 metri da terra, e i sollevatori telescopici con grandi capacità di sollevamento.

Piattaforme elettriche

La piattaforma elettrica utilizza una serie di bracci meccanici per sollevare idraulicamente il cestello portapersone, fino a quote molto elevate per garantire il massimo risultato anche per gli interventi più impegnativi. Si tratta di una soluzione ideale per i lavori di manutenzione e di installazione, ma anche per la potatura degli alberi e così via. I mezzi della Autogru Natale Antonio riescono a operare anche in spazi molto esigui, grazie all’uso di tecniche all’avanguardia per ridurre il più possibile l’ingombro della macchina.

Sollevatori telescopici

L’azienda è inoltre in grado di fornire noleggio con assistenza per i sollevatori telescopici, veicoli pensati per il sollevamento dei materiali ad altezze elevate. Queste soluzioni versatili e multiuso possono essere utilizzate per il sollevamento di oggetti, per il movimento terra, per le imbracature di carichi ingombranti. Anche in questo caso i mezzi della Autogru Natale Antonio si distinguono per essere sempre efficienti, compatti e capaci di arrivare a grandi altezze, sollevando pesi molto ingenti. Rivolgetevi liberamente allo staff dell’azienda per ricevere tutte le relative informazioni.

Per altre informazioni si può scrivere all’indirizzo mail presente nella pagina contatti

Share by: